Discussione: Voglia di Riparium...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 11:47   #41
Miskin
Ciclide
 
L'avatar di Miskin
 
Registrato: Dec 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.193
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Carissimo Miskin!! ..
una delle vasche piu belle che abbia visto!!! sorprendente!

SPETTACOLARE!!! !!

Hai tirato fuori dal cilindro questo spettacolo e ti faccio i miei piu sinceri complimenti, anche io i pesci non li consoco ma l'allestimento o impiattamento che dir si voglio fa gola :) è una vasca meravigliosa!!!
altro che riparium

Io adoro sia la parte emersa che quella sommersa e mi è piaciuto molto anche la descrizione e le foto dell'allestimento ..
Ti rinnovo i miei complimenti e anzi mi piacerebbe veramente molto avere altre foto!
complimenti davvero!
ah ah ah mi sembrava di aver fatto un servizio fotografico, pure mia moglie ha detto che ho fatto piu' foto alla vasca che a lei
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Rentz Visualizza il messaggio
lho votata, veramente un gran bel lavoro complimenti! metti foto dove si intravedono anche le bestiole
ho provato a farle ieri, difficilissimo da prendere il maschi che sta sempre nascosto ma tra poco le posto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Complimenti. Dopo quella di Emiliano questa è la seconda vasca ad andare in cima alla top 2014.

Veramente bravissimo!
grazie, devo dire che i tanti complimenti (tutti di gente esperta e amante dell'hobby) mi ripagano veramente dei sacrifici e del tempo speso per allestire il tutto
__________________

Ultima modifica di Miskin; 07-02-2014 alle ore 11:49. Motivo: Unione post automatica
Miskin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11640 seconds with 14 queries