Discussione: My Reef 300x110x70
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 20:14   #229
ialao
Discus
 
Registrato: Nov 2010
Cittā: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.662
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
led,t5 ,hqi.alla fine se uno e' bravo i risultatili ottiene sempre,ciliaris t5 ha cambiato vasca ed e' piu' bella della precedente,piccinelli hqi l'ha cresciuta in 2 anni ,l'ha taleata alla sandokan e promette benissimo.vasche belle led ne esistono certo vediamo un uso continuativo e soprattutto a dismissione avvenuta e relativa ripartenza se i risultati sonosempre agli stessi .senza penare sette camice per adattare la gestione alla luce.un saluto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giacomo73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Le ripeto che quello che si e' fatto nel mondo con i led non mi interessa, guardo cio'che sono stata in grado di fare io
------------------------------------------------------------------------




Questo invece e' quello che sa fare lei con 20 anni di esperienza e hqi? Sa spesso le immagini valgono piu' di mille parole arrivederci e buonaserata
Peccato che quel risultato l'ho raggiunto con una gestione fatta di soli sporadici cambi d'acqua e senza alcuna integrazione con boccettine miracolose...
In ogni caso non č stata la mia vasca migliore...e certo meglio della sua precedente a quella sotto i led. Poi almeno avesse scelto foto migliori...lo sa che la vasca sotto le 6500 diventa di un giallo uniforme?


ma ripeto qua non stiamo facendo confronti di capacitā...
giacomo 73 complimenti sinceri.un saluto.

Ultima modifica di ialao; 06-02-2014 alle ore 20:16. Motivo: Unione post automatica
ialao non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12984 seconds with 14 queries