Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 20:00   #20
bolly
Guppy

L'avatar di bolly

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ho chiamato Acquariomania e mi ha detto che ha troppi ordini per inviarmelo subito mi ha detto che se poteva me lo inviava entro domani, ma ad oggi non ho avuto nessuna email che sia stato mandato, quindi credo ben che venga mi sarā inviato entro lunedi..
Il mio negoziante di fiducia idem ha detto che il pezzo gli sarebbe arrivato entro martedi.. amen!

Come una stupida non ci ho pensato prima, ma ho un altro filtro.. uno interno originalissimo e mai usato della Juwel praticamente quello dell acquario.... solo mai usato perchč ho sempre preferito uno esterno.....
A questo punto posso farlo partire con il materiale del vecchio?? almeno fino a quando non risolvo la faccenda dell' esterno???? Perchč i pesci sono un po sofferenti anche....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marimarco69 Visualizza il messaggio
A questo punto, potresti anche fare una prova del tipo: tenere in posizione la girante con una mano, tenendo l'alberino con un dito, in modo che non tocchi i lati della sede e che possa girare libera con l'altra mano inserisci la spina (non c'č pericolo)... se gira, č questione di alberino e gommino...

ho provato ma gira ma a scatti non so se mi spiego... purtroppo non ci capisco una mazza in queste cose, girā ma non liberamente ecco...

Ultima modifica di bolly; 06-02-2014 alle ore 20:06. Motivo: Unione post automatica
bolly non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10157 seconds with 13 queries