Discussione: My Reef 300x110x70
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 19:31   #221
giacomo73
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2003
Città: Feltre (BL)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 955
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giacomo73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
che dire... hanno gia' detto tutto gli altri, aggiungo solo che i watt sono inferiori ai 300 e non di poco e aggiungo anche che per far stare in un cubo 60x60x60 tutta quella varieta' di animali dovevo taleare settimanalmente ei miei amici di Roma e dintorni lo sanno bene...
vorrei solo capire che vasca ha l'esperto che critica in maniera cosi' negativa la mia vecchia purtroppo vasca...
Non vorrei peccare di presunzione ma la mia vasca e' stata citata anche in forum americani, le foto dei miei animali piccoli e non speciali hanno fatto il giro del mondo su nternet percu i non credo faccia poi cosi' schifo...poi no
------------------------------------------------------------------------
chw poi possa non piacere sono questioni di gusti, ma non si puo' affermare davanti all'oggettivita' dei fatti che nera una vasca inferiore ad una t5 o hqi
detto questo aspetto trepidante foto della meravigliosa vasca che sicuramente avra' questo docente di acquariofilia
L'"esperto" avrebbe un nome e si chiamerebbe Giacomo...
E visto che Lei vuole mantenere le distanze La informo che il sottoscritto ha acquari marini da quando aveva 13 anni, quindi da circa 25 anni prima di Lei, presumo.

La sua vasca è bellissima non c'è dubbio, ma non dà la sensazione di crescita che danno altre vasche. Punto.
Signor giacomo le riformulo la domanda: potrei vedere gentilmente le foto delle vasche che lei fa da 20 anni in modo che la sottoscritta possa capire con chi sta parlando? E le chiedo anche di mostrarmi ffoto di colonie di 50 cm in cubi 60x60... Sa... Esistono le pinze da taleazione.... E per farli stare li dentro mi vedevo costretta a taleare ogni settimana, giusto perche'le crescite non erano eclatanti
Le poche foto delle mie precedenti vasche credo che siano ancora visibili su questo forum, se lei fa una piccola ricerca nel mio profilo, le troverá. Ma non sono proprio nulla di chè, però di belle crescite ne ho avute anche io pur non avendo usato i led.
In ogni caso se mi basassi solo sulla mia esperienza sarei solo un presuntuoso, il punto non è cosa si é riusciti a fare personalmente, ma cosa riescono mediamente a fare gli altri, e da quel che ho visto nei forum di tutto il mondo con i led non si riesce a fare neanche la metá di quello che si fa con i t5 o hqi. Chiaro? Io mi baso su quel che vedo in giro, non su quello che ho fatto io.
Lei mi posti foto di vasche interamente cresciute sotto i led con colonie di 50 cm come dice che sarebbero state le sue se non avesse taleato e poi vediamo.
giacomo73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15101 seconds with 14 queries