Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 18:15   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommaso83 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Entropy Visualizza il messaggio
...........Ciò vuol dire che se alla pianta rendo disponibile la gluteraldeide, gli concedo una scorciatoia (in termini di spesa di ATP) per la produzione di carboidrati e amidi.
e mamma seachem, con quel cacchio di isometro, credo che sia riuscita a farla ancora più breve, quindi meno dispendiosa, da punto di vista energetico, per le piante.
Non volermene Tuko... Isomero, non isometro... altrimenti non ci si capisce.
e perchè? hai fatto benissimo!! il fatto è che la vasca oltre a guardarla ..l'ascolto anche.
Originariamente inviata da tommaso83 Visualizza il messaggio
Qualcuno ha trovato la concentrazione di glutaraldeide nel prodotto Seachem?
Essendo quello della Seachem un isomero polimerizzato, c'è la possibilità che sia meno reattivo e quindi meno tossico della glutaraldeide..

può darsi ma di questo non vi è certezza. Quando fai troppe domande sia sul loro supporto, che di persona in qualche fiera - anche internazionale -, quando vai troppo in "profondità" si rifuggiano dietro il segreto industriale e al brevetto della loro scoperta. Fatto sta che quel prodotto è l'unico che ha il tappo di sicurezza, particolare assente negli altri prodotti della stessa casa. Chissà se i propduttori di soluzioni analoghe, quindi con gluteraldeide, hanno usato quest'accortezza?

Page generated in 0,29721 seconds with 13 queries