[QUOTE=periocillin;1062310924]
|
Originariamente inviata da giacomo73
|
Giacomo eppure sei iscritto dal 2003, per caso non hai mai visto la vasca di valentina84 sotto i led????

NON CREDO ABBIA NULLA DA INVIDIARE ALLE VASCHE DI T5
scusa vale se mi sono permesso di mettere una foto.
PS. io (sarò malato) ma dopo aver provato t5 e ibride(compresa l'ati ibrida ) sono ritornato al mio amore i led
|
E proprio lì volevo arrivare...con tutto il rispetto per Valentina, io credo che la vasca abbia invece molto da invidiare a vasca cresciute con i t5 o le hqi che letteralmente scoppiano di acropore diventate talmente grandi da doverle fare per forza a pezzi. Gli sps nella vasca di Valentina crescono bene ma le acropore non mi pare affatto abbiano dimensioni gigantesche, eppure la vasca mi pare sia stata in funzione per almeno due anni. Guarda come sono piccole le colonie!! Vai a vedere la vasca di ink, quella di Piccinelli o la vecchia di Nando (cresciuta con le 250w!), tanto per citarne alcune tra le tante, e fai il paragone.

C'è un abisso in termini di crescita delle acropora.
Senza contare poi che Valentina ha 300 watt di led su una vasca di 220 litri!!! Cosa vuoi che facciano i 130w della radion che sulla carta dovrebbe essere adattissima a un 200 litri?