Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 15:13   #5
gian.luca
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Takashi_Amano Visualizza il messaggio
Allora vi dico che i negozi da voi citati sono alcuni di quelli che ho visto ed onestamente ( abituato alla qualità dei pezzi che si trovano nel mio negozio di fiducia ) mi hanno lasciato un po così. Troppa sporcizia, animali privi di colore insomma bha'. È vero che da Maurizio ( il negozio di Monterotondo di cui vi parlo ), magari i prezzi sono altini, ma davvero ci trovi dei pezzi unici. ( soprattutto LPS che poi sono quelli che interessano me ). La cynaryna l'ho cambiata con un altra. Presto postero' delle foto di tutti i miei pezzi.

Posted With Tapatalk
Sulla sporcizia concordo su uno in particolare che ho visitato la scorsa settimana di cui avevo letto gran bene e che mi ha sorpreso, in negativo, per il suo stato... m'ha visto e nun me vede più.
I tre che ti ho citato invece sulla pulizia sono inappuntabili, quindi booo che dirti.
Gli animali spessissimo sono privi di colore perché arrivati da poco, dopo viaggi lunghi. Mettili nella tua vasca, dagli il tempo di acclimatarsi e vedrai che è un'altra cosa.
Son curioso di vedere questo di Monterotondo, dammi il nome cortesemente, perché se al suo cospetto Natura Amica viene così bistrattato deve essere veramente degno di nota.
Ciao
gian.luca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09245 seconds with 13 queries