Discussione: ....e ora?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 14:28   #19
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fish2014 Visualizza il messaggio
Certo che devo ancora lavorare e, come ogni neofita, gli errori purtroppo non mancheranno ...... ma anche qua dentro dovete un po' lavorare sui modi non molto ortodossi che alcuni hanno di rispondere alle domande che vengono postate.
D'altro canto solo il fatto che uno ponga una domanda, significa che non sa come fare .....

Grazie comunque dei consigli

Mi sapresti dire una cola frase il cui modo è "non molto ortodosso" utilizzata per risponderti?

Credo che tu abbia perso di vista la questione, ti sei sentita attaccata e basta. Nessuno qui ha usato metodi poco ortodossi, ti è stato detto in tutta onestà come era la situazione attuale, quali rimedi porre in atto. Ovviamente l'acquario e i soldi sono i tuoi quindi alla fin fine è giusto che tu faccia ciò che preferisci, ma non credo che si possa incolpare qualcuno qui dentro di aver risposto male (se mai poi c'è ne fosse stato anche uno solo) o avere etto bugie in merito.

Qui dentro, di noi, nessuno guadagna un euro con il tuo (o quello di altri utenti) acquario, i consigli vengono dati pertanto in virtù di esperienze e voglia di scambiarle, per far divertire te, renderti la vita più semplice e far stare bene gli animali.

Tutto qui.

Page generated in 0,09873 seconds with 13 queries