Discussione: My Reef 300x110x70
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 12:08   #190
Fabix74
Pesce rosso
 
L'avatar di Fabix74
 
Registrato: Feb 2011
Città: Volpiano (To)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 622
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=periocillin;1062310924]
Originariamente inviata da giacomo73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pata73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Francois Visualizza il messaggio



con HQI e T5 ci sono e ci sono state vasche stratosferiche fotografate e documentate con animali grandi come palloni da basket



si stanno attendendo i risultati di vasche a led con almeno un anno/anno e mezzo di illuminazione continua



invece si grida al risultato solo dopo avere visto la plafo appena sballata dalla confezione



se arriveranno i risultati,che comunque qualcuno ha già ottenuto (ma si contano credo su una mano in italia)allora tutti in fila a comprare led


I risultati ancora non li ho visti, neanche in questo forum! O almeno non sono neanche lontanamente paragonabili i termini di crescita e colori in a quanto visto con hqi o t5. Per questo che non credo nei led e personalmente (come la maggior di voi credo) non ho la possibilità di cambiare una plafoniera a led o di altro tipo come cambio la cartuccia della stampante, quindi mi devo basare su quello che vedo in giro per farmi delle opinioni.




Giacomo eppure sei iscritto dal 2003, per caso non hai mai visto la vasca di valentina84 sotto i led????









NON CREDO ABBIA NULLA DA INVIDIARE ALLE VASCHE DI T5



scusa vale se mi sono permesso di mettere una foto.



PS. io (sarò malato) ma dopo aver provato t5 e ibride(compresa l'ati ibrida ) sono ritornato al mio amore i led

Quanta potenza aveva di led su questa vasca??
Fabix74 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12620 seconds with 14 queries