|
Originariamente inviata da frecciadelledolomiti
|
Mi riallaccio qui per sapere da chi ce l'ha, di quanti cm scende il livello dell'h2o in vasca se viene spenta la pompa di risalita con l'in&out xaqua. Mi serve per calcolare le dimensioni della sump, in modo che se va via la corrente non mi trabocchi l'h2o da quest'ultima, visto che per questioni di spazio e' piuttosto piccola.
Thanks.
|
Se può esseri utile io ho un cubo 43x43x43 con scarico xaqua e come sump il nanocubo dennerle 30x30x35 considera che tengo il livello in sump a 21 cm quando spegni la risalita non ci sono problemi. Se posso consigliarti x il montaggio stampati la dima che trovi sul sito di xaqua su carta adesiva trasparente e la applichi sul vetro un cm più in alto di quello che riportano sulle istruzioni di montaggio in modo da avere la griglia di protezione a filo del bordo vetro e x avere in vasca un livello dell'acqua più alto. Per la rumorosità vai tranquillo se lo abbini ad una pompa prestante tipo nj1700 o 2300 il livello rimane alto e lo scarico non gorgoglia. Sicuramente appena installato farà rumore poi sporcandosi si azzitta. Io x avere il livello in vasca più alto possibile ho ridotto l'apertura dello scarico con una sezione di tubo gommato di quelli verdi trasparenti tagliato a U e migliora notevolmente la silenziosità dello scarico.