Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 02:02   #6
alerug
Avannotto

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok grazie! .. Il dubbio maggiore era per la cryptocoryne parva, visto che non cresce molto velocemente quanti vasetti mi consigli?.. Ho letto parecchie discussioni sulle strisce led inguainate resistenti all'acqua.. Ma troppo discordanti, possono aiutare in qualche modo le piante o sono solamente un vezzo per i nostri occhi? Mi piacerebbe comprare quelle rgb da programmare l'intensità per creare alba, aiuto per le ore intense per la flora e tramonto. Ma anche una normale con gradazione adeguata per integrare i neon. Vorrei farle crescere decentemente.
Le piante che ho adesdo diciamo che sopravvivono, ho commesso tutti gli errori del perfetto neofita, non ho fondo fertile.. Anzi non fertilizzavo nemmeno a colonna fino a qualche mese fa.. E ho incastonato l'acquario sul cartongesso con vasca aperta e con una nicchia su un lato con 4 fari led da incasso, uno rgb, due luce fredda e un'altro con luce calda.. Per evitare che le anubians si ricoprono di puntini verdi ho un fotoperiodo molto breve di 6 ore, la microsorum appena cresce inizia a fare dei puntini neri tipo bruciature..comunque appena trovo casa ai guppy lo levo e ci metto un bel vaso!
Ora con il vostro aiuto spero di non lavorare così tanto per nulla!
Posted With Tapatalk

Ultima modifica di alerug; 06-02-2014 alle ore 02:31.
alerug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08660 seconds with 13 queries