Grazie per il benvenuto, sono contento di entrare a far parte di un gruppo così numeroso e competente di appassionati, la sezione dedicata agli acquari bonsai me la sono persa la cerco e ci darò subito un'occhiata e si, forse sarebbe stato più opportuno aprire la discussione in quella sezione, chiedo scusa, è colpa mia che ad essere sincero non l'ho nemmeno cercata, non credevo nemmeno che ci fosse

.
Come faccio a richiedere di spostarla?
lo so ragazzi che la mia scelta possa sembrare azzardata, ed effettivamente non nego che lo sia ma purtroppo sono una testaccia dura, sono consapevole del fatto che sono acquari impegnativi ed hanno bisogno di attenzioni maggiori rispetto a quelli classici ed è una cosa che ho già messo in conto, poi per me che sono un principiante le difficoltà e probabilmente anche qualche delusione saranno all'ordine del giorno ma preferisco impazzire dietro a qualcosa che mi entusiasma piutosto che dedicarmi, magari anche con risultati migliori a qualcosa che si, mi intriga molto ma non come la controparte.
Detto questo non escludo affatto che possa essere un fallimento totale dietro l'altro e in tal caso bhe, non è assolutamente mia intenzione vendere nulla, piuttosto aspettatevi di rivedermi da queste parti

!!
Nel frattempo qualsiasi consiglio è ben accetto e che dite, facciamo già partire le scommesse ? ahahahaha
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)