Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 17:40   #2
GeCofreE
Pesce rosso

Città: Zenson di Piave
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
primo consiglio da attuare: CAMBIA NEGOZIANTE!
in un acquario così piccolo non ci possono stare pesci, tanto meno i barbus .
poi, una volta avviato l'acquario (quindi, messo il ghiaino , piante e tronco nel tuo caso) lo devi lasciar li almeno 1 mese per far si che si formino i batteri nel filtro. evita fialette o minchiate simili.
fatto questo fai i test... comperato te che primo non ti affidi a qualcuno che vuole solo vendere (e se tu muoiono i pesci lui ci guadagna) e secondo nel tempo anmortizzi alla grande il costo.
se i valori sono ok per le bestiole che andrai ad ospitare allora si procede all'inserimento degli animali.
in merito a questo, nell'acquario che hai comprato non ci possono stare pesci... troppo poco spazio. potresti però fare un bel caridinaio (potresti iniziare con delle Red Cherry, dei gamberetti)
fatti un po' l'idea è poi chiedi che siamo qui per aiutare e non per vendere...

se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo... quando avvii l'acquario inizia con 4 ore di luce al giorno e aumenta di mezz'ora a settimana fino ad arrivare a 8 ore. che illuminazione hai attualmente? poi, discorso filtro, che filtro hai? come lo hai riempito?

se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2

Ultima modifica di GeCofreE; 05-02-2014 alle ore 17:43. Motivo: Unione post automatica
GeCofreE non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11135 seconds with 13 queries