Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 14:40   #5
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Rimozione fisica, ma non smontarmi la vasca, un acquario un po sporco va meglio di uno pulito in maniera maniacale.
Beh, certamente non mi metto a smontarlo per le alghe, ma quel sasso non l'ho pulito da neanche una settimana e hai visto in che condizioni è tornato in poco tempo


Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Eliminare il silicio, devi prepararti l'acqua partendo da acqua osmotica di ottima qualità, priva di silicio, ed indurirla con appositi sali, ma vale la pena tutto questo sbattimento per qualcosa che si risolverà da sola i qualche mese?
Dipende dai punti di vista, potrebbe essere uno sbattimento utile se il risultato è quello di vedere un acquario 'pulito'.
Ora mi chiedo: se il problema è la presenza di silicio, perchè la cosa dovrebbe risolversi da sola in qualche mese? Come puó un materiale come il silicio andarsene da solo dopo qualche mese?

Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Tranquillo arrivano anche quelle, se non ti arrivano mettile, sono utili.

Ok ora mi consideri un pazzo
Si, abbastanza pazzo!! Comunque guarda cosa ho trovato oggi nell'acquario che ho in negozio:


Dopo me la porto a casa, ma non per metterla nell'acquario con il problema di alghe, ma nell'altro dove la mia Anentome Helena se ne farà una bella scorpacciata.

Anni fa avevo un acquario infestato dalle lumache, e ti assicuro che non è stato bello.
Comunque queste lumachine da dove arrivano, dalle piante vive che possono contenere uova?



Posted With Tapatalk
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07986 seconds with 13 queries