Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 13:18   #133
stefano s.
Batterio
 
Registrato: Sep 2012
Cittā: marghera(ve)-codogne'(tv)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 50
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si deve aver fiducia per come si sono sempre comportati.....avvallo quanto poco fa scritto.....pero'.....non ricevere risposte dopo 10 giorni...e ridursi a telefonare mi sembra veramente eccessivo......io trovo addirittura troppo che dal 30 ad oggi, il mio ordine sia ancora in lavorazione, nonostante sia banale.......10 giorni sono troppi.....e se capisco varie problematiche, non capisco e non riesco ad accettare che non vi sia comunicazione....prestare tempo a rispondere alle mail ricevute vuol dire anche avere a cuore i propri clienti....ed ammettendo che vi siano centinaia di mail arretrate mica ci vogliono giorni e giorni per rispondere...ci vogliono 30 secondi per scrivere 2 righe e dire come stanno le cose..e non e' necessario scriverle dalle 8.00 alle 19.00..lo si puo' fare anche dopo, se cosi' indietro si chiede una flessibilita' maggiore..... preferisco giorni in piu di ritardo della consegna e giorni in meno sulla comunicazione....dato che nel caso di acquariomania non si conoscono neppure le disponibilita'.......
stefano s. non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13677 seconds with 14 queries