Discussione: Plafoniera corallinea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 12:24   #55
ZON
Imperator
 
L'avatar di ZON
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ha gia detto tutto marco AP...

contento per te e della tua vita Andrea , il mio discorso era generale e non assolutamente riferito a te medesimo ,ti ho risposto perche' avevi posto tu la domanda..nessuna acidita' nessun risentimento..Pensi che do del pezzente a qualcuno cosi' a caso??? ma non scherziamo dai non lo farei nemmeno con persone erealta' che conosco figuriamoci qualcuno che non ho mai avuto il piacere di frequentare...io parlavo di persone che magari pensano di risparmiare prima sulle attrezzature ma poi dover abbandonare l'hobby per mancanza di risultati o dover spendere ancora..e vale per tutti i prodotti mica solo le luci..cmq siete voi che vi offendete subito quando si pone una critica a un prodotto che avete o state pensando di comprare..io paolo e altra gente siamo tranquillissimi e ci teniamo stretti la nostra tecnica e le nostre convinzioni felici di essere smentiti dai fatti..e non dalle chiacchere che tante e troppe volte si leggono in giro..
__________________
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.

(reefcentral)
ZON non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10568 seconds with 14 queries