Enrico , sinceramente a volte mi chiedo se fai apposta o non ci arrivi?? non sono ironico ..ma leggi quello che scrivo?
traduco perche' credo non abbia capito il senso della mia frase :
se osram o philips o sylvania ci dicono che i loro tubi durano 45000 ore e noi non gli crediamo ,dato che ci siamo accorti che dopo 6 mesi ,1 anno al massimo perdono di efficiacia e cambiano le loro prestazioni in vasca , e spendiamo tanti soldi per sostituirli ...
perche' invece se cree o bridgelux o edison ci dicono che i loro diodi durano 50000 ore , lo prendiamo per certo e ci fidiamo a occhi chiusi dei loro datasheets?? tutte quante sono aziende quotate per miliardi di dollari e tutte quante le reputo serissime..
e' una semplice domanda non vedo perche' per un prodotto contestiamo i loro dati e per gli altri (ancora da scoprire dato che sono in commercio da molto meno tempo) andiamo sul sicuro??
e lasciamo stare gas , tecnologie ceramiche e plastiche..CHI LI FA dice che durano 10 anni tutti e due i prodotti..
hai capito adesso o te lo rispiego?
|