Discussione: Plafoniera corallinea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 11:54   #54
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Cittā: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Etā : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andreapascucci Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
io a uno che non ha soldi non consiglio di farsi una vasca reef di coralli duri..non lo prescrive il medico ma sono hobby facoltativi e scusate la diretta presa di posizione : se uno e' in difficolta' economica l'acquario e' l'ultima cosa a cui deve pensare..

anche perche' non e' mica solo la luce quella che serve.. poi viene lo skimmer ,i prodotti le pompe IL SALE.. ecc ecc..

e poi spiegami la convenienza di spendere ad esempio 300 euro per una plafo economica oggi e fra un anno prendere qualcosa di meglio a 1000...io non vedo i vantaggi..e anzi le ossa te le fai con quella che costa perche' se e' scelta bene li vale quei soldi.. e poi esistono ottimi usati stracollaudati che costano cifre ridicole (ho venduto una sfiligoi XR4 2x250+4x54 ad un amico a 100 euro per levarmela di torno)
Difficolta economica?? Scusa ma che dici?!??! Ho un ristorante che va alla grande. Mi sono appena sposato, comprato casa (villa) cash, ristrutturato e comprato il motore per la barca nuovo...voglio solo bloccarmi un po con le spese...senti mi sembri un po acidello. Lascia perdere.
Poi come ti permetti di consigliarmi di pensare ad altro....io nn ho parlato di difficolta economica....poi mi chiamo andrea no uno. Se costa di piu vale di piu?? Quindi meglio del t5
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Andrea, non penso si riferisse a te, ma ad un discorso generico. Restiamo tranquilli per favore

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"
Marco AP non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12827 seconds with 14 queries