Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 09:13   #29
Simoesox77
Avannotto

Città: Canzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I valori dell'acqua RO con conduttimetro mi segna 0.0 per quanto riguarda l'alimentazione ai pesci do da mangiare un giorno si e due no ed alterno artemia surgelata (2cubetti) con granulare(3-4 pizzichi).
Ai coralli do due volte alla settimana cibo, prima usavo il coral food della ocean life, poi ho usato la pasta della H2Ocean poi un negoziante me ha rifilato a tutti i costi due prodotti della SHG dicendomi di metterne uno al lunedi e uno al giovedì sono lo Snow Reef e il Phyto Reef. Una fiala ogni volta.
La vasca è di 600 lt ho 3 ocellaris 3 chromis una salarias uno splendidus ed uno che non ricordo il nome ma è piccolo come un ocellaris...
Per i cambi adesso faccio 30 litri alla settimana ed uso sale Royal ogni volta aspiro il possibile.

Scusa Maurizio ma cosa intendi che con quella luce deve girare da sola la vasca? dici che non devo alimentare con niente i coralli?

Gianni, scusami se mi sono spiegato male, non volevo assolutamente criticare le tue osservazioni anche perché non sono assolutamente all'altezza per farlo....ho solo fatto dei ragionamenti in merito alle alghe evidentemente sbagliati!!!

Ogni vostro consiglio per me è utile e ben accetto quindi non posso fare altro che ringraziare.
Simoesox77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12178 seconds with 13 queries