Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2014, 21:07   #212
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Stanno anche crescendo le piante, bene, ecco spiegata l'attesa consigliata da Johnny...

Non sono d'accordo sul discorso Betta... Selezionati si... ma dalla stessa "Base", ovvero un pescetto da risaia poco colorato e con le pinne corte...

Il fatto che siano state modificate le fattezze estetiche (che in Natura è probabile che sarebbero causa di "disagio" o morte), non esclude per forza di cose che sia un essere vivente con le sue esigenze...

Se vai sul sito dedicato agli Oscar od ai vari "monster-fish", noterai che le vasche più grandi non superano i 400 litri se va bene... si vedono degli Arowana (soprattutto quelli Asiatici, Dove "porta bene") di GRANDI dimensioni in vasche che non permettono alla Bestia i movimenti più elementari... (senza parlare dell'"occhio pendulo", che si vede in molti esemplari non alimentati correttamente dall'alto, come dovrebbe essere...)

Concordo con te sul fatto di dare una compagna, l'allestimento non è adatto, troppo "pulito", e se la papilla genitale non è evidente potresti trovarti con un maschio sottomesso (mi è successo di inserire una femmina, che, in una vasca di sole femmine, ha fatto il nido e si è portato sotto una compagna di vasca...)

Però la vaschetta sta prendendo forma, quando le piante saranno "a regime", e più folte, sarà un bel vedere...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12001 seconds with 14 queries