Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2014, 19:47   #3
nicfra80
Avannotto

Città: Adelfia BA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lumache??? o dio... siii..
allora vi spiego... questo acquario è attivo da 3 anni circa.. e si riempiva inizialmente di conchigliette minuscole.. e un negoziante mi consiglio 4 Anentome helena... per lui mangiatrici di lumachine. Effettivamente le piccole lumachine sono scomparse.. ma a distanza di 3 anni ve ne sono una decina di adulte (Anentome helena) e sopratutto la sera ne escono a centinaia di piccole (Anentome helena).. che io tolgo col retino perchè sono fastidiose e antiestetiche... spero di non aver critiche da voi su fatto di toglierle col retino, ma credetemi, sono davvero tante!!!!
un'altro fenomeno che ho notato... l'aumento di queste lumachine, avviene in concomitanza l'immissione in acquario delle pasticche di cibe per i 5 corydoras che ho in vasca.. oltre ad altri pesci...
e un'altra cosa che ho dimenticato di dirvi... ho 24\24h l'areatore al minimo in funzione e un filtro interno con canolicchi,lana di perlon, carboni attivi, lana di perlon!!e come piante ho solamente le ceratophyllum demersum perchè le adoro!!!
Ora ditemi voi... Grazie

Ultima modifica di nicfra80; 04-02-2014 alle ore 20:21.
nicfra80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12962 seconds with 13 queries