Discussione: Plafoniera corallinea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2014, 19:08   #29
andreapascucci
Pesce rosso
 
L'avatar di andreapascucci
 
Registrato: Dec 2013
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 44
Messaggi: 941
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a parte che chi spende 8000 euro per le plafoniere dell' acquario, penso che nn ha problemi ad andare alle fiji :)...cmq secondo me sembra di fare la gara a chi ha il pene piu lungo.....io dico l'importante è averlo ed usarlo
io ho scelto da neofita che nn ci capisce un caxxo una it 2080!! e in tante altre cose che faccio bene mi sono reso sempre conto che per un neofita avere il top delle attrezzature è un passo avanti....e questo mi sembra di capire che nn sia compatibile con la it 2080, ma quando uno approccia ad un hobbies e nn ha milioni di soldi da spendere deve entrare a compromessi. io ho ragionato cosi: ati sunpower 8x39watt con i tubi spendevo 650€ la corallinea l'ho pagata dai miei contatti 350€ ora il mio palato oculare nn è fino come tanti e penso che con la it 2080 qualcosa di decente ci combino no?!??!? penso di deliziare i miei sensi nn ancora allenati, cioè a me basta avere un corallo in casa nn cerco delle situazioni estreme.....almeno per ora. quando avro affinato i sensi e l'esperienza passero a quello che per me sara il meglio!! in questa fase bisogna fare ******* e sono contento di nn avere i soldi per partire al top!!!!! cosi capisco le mie esigenze!!!! nel 2004 partii con un gommoncino rattoppato di 4mt solo dopo anni ho capito quello che fa per me realmente un arkos 650 con 140cv!! e cosi è stato!!!! sono partito basso e sono finito con quello che è gusto per me!! certo che se mi regalassero un 10mt sarei contento, ma per le mie esigenze sarebbe un impiccio!!! spero di essere stato chiaro!! poi c'è da dire secondo me che noi poveracci ci godiamo di piu le cose!!! un amico farmacista ha una vasca di 3 mt!! e spende 500 euro al mese per farsela curare!!! in pratica è un quadro!!! io mi sto rompendo le ossa per capire e voglio il top di riuscita spendendo il meno possibile!! e sfruttare la scienza per fare cio!! ci sono due categorie di subacquei: padi e fipsas...chi ha orecchie intenda!! che centra?? c'è chi risolve i problemi della vita usando il portafoglio senza capire un caiser e chi nn ha un caiser da spendere ma risolve tutto.....con la testa cerco con tutto me stesso di far parte della seconda specie
andreapascucci non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie unicum Ringrazia per questo post
Mi piace unicum Piace questo post
 
Page generated in 0,12824 seconds with 15 queries