|
Originariamente inviata da Ttakahashi
|
Ciao grazie per le risposte,
Come te mi sto informando molto , ho parlato con un venditore che ha sia razor , aquatronica e vertex , quindi diciamo potenzialmente ha pochi interessi a raccontare balle, diceva che lui per una vasca da 125 , monterebbe razor la 420 300w , dice che per esperienza personale , ne ha montata una su un allevamento di duri e messa a 35 cn dal livello acqua , ha dovuto calare l'intensità dei led , perchè alcuni coralli si bruciavano , e diceva che la razor secondo lui è il migliore compromesso tra qualità e prezzo , le altre due davano delle finezze in più che certamente la razor non ha , ma a quale costo !!!
Poi prendendo in esame anche il fatto che tutte montano led di ottima fattura , e che la resa è simile , ma difficile da certificare , il cerchio sembra chiudersi a vantaggio della razor , almeno per la mia opinione.
che ne pensate ?
|
che facciano fulmini,saette,temporali,annuvolamenti...lascia perdere sono cazz...per lo più create per fare marketing
il fatto che la razor bruciava i coralli è normale,a prescindere dalla potenza, è molto probabile che prima aveva un altro tipo di illuminazione,montando i led e partendo a razzo le bruciature sono quasi certe.
credo che la monti da poco Kenta74...domanda a lui