Discussione: led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2014, 01:15   #110
capitano_85
Ciclide

L'avatar di capitano_85

Città: tortona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao andreavt ti do ragione in pieno io alla fine la plafoniera la faccio per 2 motivi 1 per riuscire a migliorare la luce in vasca adesso ho 4 neon da 54watt e non mi soddisfano per niente 2 per un risparmio di watt e di soldi visto che 2 volte l'anno devo buttare i neon...
io non mi ritengo per nulla esperto sul discorso led ho aperto un paio di forum su questo sfortunatamente all'inizio non ho trovato molto aiuto poi ho iniziato a parlare con valex ginet di cui assillo di molte domande e mi spiace ringrazio anche matteo per le dritte e la discussione che sto avendo con lui molto interessante,
il mio difetto è che non capisco molto di elettronica mi ha sempre affascinato ma non ho il tempo fisico di studiarci;esco da casa alle 6.30 e rientro in media alle 18 un pò di tempo lo dedico a mia figlia e l'acquario lo guardo alla sera tardi o quando sono solo arduino lo studiavo in media fino alle 2 del mattino stavo imparando qualcosa ma sorpresa mi rubano il pc con tutti gli appunti e quando ho provato a ripartire ho chiesto un paio di cose un un forum di elettronica e uno non riusciva a capire un semplice collegamento arduino resistenza led voleva lo schema tecnico!!! allora ho lascito perdere e mi sono buttato su altro,
ti ringrazio per la dritta spero che serva ad altri il tuo progettino complimenti

se lo sa la moglie mi ammazza!!!
------------------------------------------------------------------------
andrea metti una foto della tua vasca sono curioso di vederla
------------------------------------------------------------------------
matteo per le foto da caricare sul forum tu cosa usi io ne ho trovato uno ma non funziona almeno inizio a mettere qualche foto anch'io

Ultima modifica di capitano_85; 04-02-2014 alle ore 01:20. Motivo: Unione post automatica
capitano_85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09407 seconds with 13 queries