|
Originariamente inviata da andre8
|
Non ho nessuna intenzione di iniziare una lite e ti sto dicendo questo con serenità e non con rabbia (nel caso in cui venga frainteso)
Ok rispetto il tuo pensiero e anche che mi critichi ma intanto ti ho spiegato nitriti e nitrati (che confondevi) e ti ho spiegato l'utilizzo del carbone attivo (consigliando ti toglierlo) e altro. Non è tutto per sentito dire: un acquario ce l'ho anch'io e l'esperienza la faccio con il tempo, ma visto che ciò che ti riguarda concerne l'avviamento di un'acquario che io ho da qualche mese superato, qualcosa l'ho imparato anch'io. So di per certo che la maggior parte degli utenti di questo forum ha molta più esperienza di me, ma visto che hai chiesto pareri, io ho fornito il mio.
|
Esatto infatti accetto serenamente i tuoi consigli, per fartela in breve senza giri di parole insomma, vorrei avere altre risposte oltre la tua, cosa che però non succede visto che la risposta è sempre la tua per prima quindi lascia spazio anche alle altre persone e questo non è nel far polemica ne niente!!
Può bastare così, buona serata e grazie dei tuoi consigli aspettandone altri !!
Inviato da iPhone B/=\G