Discussione: Non è giusto !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2014, 19:02   #6
wishesmaster
Guppy
 
L'avatar di wishesmaster
 
Registrato: Oct 2013
Città: lugano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 42
Messaggi: 251
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Al di là del fatto che se montassi una plafo artigianale la farei fare direttamente dal mio elettricista di fiducia piuttosto che comprarla da un'ignoto personaggio che potrebbe aver fatto un tentativo mal riuscito...

Mettere i punti sui fusibili è un vecchio trucco da bar che però è parecchio pericoloso..., si usa d'emergenza ma non può essere una soluzione permanente...!

Secondo il mio modesto parere se non si vuole prendere le sue responsabilità (o quelle dell'"amico") la prossima volta fa vendere direttamente all'amico senza intercedere..., se invece vuole fare da intermediario, il minimo della moralità è che si prenda anche la briga di risolvere le sue manchevolezze di verifica sui prodotti che vende.

Non avendoti avvisato sul pericolo del prodotto (modificato minandone la sicurezza) e avendotelo venduto lui..., direi che poco importa se non lo sapeva..., è da ritenersi responsabile della vendita...

Altrimenti è come se io vendessi un orologio tarocco e difettato e usassi la scusa che non lo sapevo per scaricarmi delle responsabilità...
In realtà il venditore è responsabile per gli articoli che vende (però questo a livello commerciale, ...ed etico...) è sua responsabilità sapere cosa vende!

cheers & good luck.
__________________
Il mio Work in progres: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=439233
wishesmaster non è in linea  
 
Page generated in 0,14194 seconds with 14 queries