Discussione: Allestimento NanoReef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2014, 12:40   #14
SirNino
Ciclide

L'avatar di SirNino

Città: Carpi (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 45 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a SirNino Invia un messaggio tramite Skype a SirNino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da noffix Visualizza il messaggio
Scusatemi ma sono stato troppo vago con le mie domande, ora che ho le idee ben chiare in testa posso porvi domande più precise e spero che potete aiutarmi .
Allora la decisione è di allevare inizialmente coralli molli e ho acquistato, come detto prima, il 60 litri dennerle. Le mie domande sono:
1) Potete darmi il nome di una plafo o lampada che possa acquistare per questa vasca e per i molli? In caso potete anche darmi il link per quella fai da te che avete citato ma che io non ho trovato?
2) Potete darmi il nome delle pompe di movimento migliori e poco rumorose (l'acquario ce l'ho in camera)?
3) Sapreste indicarmi una buona marca per i sali e per i test e anche per il rifrattometro?
Ringrazio ancora chiunque mi risponda
1) bhe una fai da te puoi trovare i kit completi o crearti la tua plafo sul sito acquastyle, altrimenti io sul mio monto una easyled della aquatlantis e ha un ottimo rapporto qualità prezzo (poi per soli molli va benissimo).
2) Per le pompe io mi son trovato molto bene con le hydor koralia nano (considera che il flusso deve essere 30 volte il volume della vasca - nel tuo caso circa 1800lt ora).
la cosa migliore sarebbe prenderne 2, posizionarle agli opposti e alternale (io le alterno di ora in ora).
3) sale red sea o tropic marine e test salifert

La mia vasca - RITORNO AL DOLCE
SirNino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08407 seconds with 13 queries