Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2014, 10:48   #10
pesce red
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da simunì Visualizza il messaggio
buongiorno a tutti, ho trovato questa discussione quasi per caso,

vorrei acquistare il mio primo acquario, mi stavo guardando attorno sull'usato, giusto per risparmiare un pò, mi piacerebbe stare su un 70 litri minimo, qualche annuncio l'ho gia visto, poi sono andato ad albino e a zanica a pasini, il secondo è abbastanza fatiscente purtroppo, mentre quello di albino mi ha offerto 3 acquari diversi, un 54 litri a 110 euro e uno da 80 credo, a 160 euro.

stavo giusto cercando qualche negozio con prezzi competitivi, aggiungo anche che vorrei farlo di acqua dolce, voi dite di fare una tappa a quello di via moroni a bg ? o quello a seriate ?
il negozio in via moroni è in bergamo e si chiama acquario di bergamo .
lui è gentilissimo e da consigli onesti . trovi acquari dell'acquatlantis da 100 litri a 160€ poi è sicuro che non cerca di rifilarti prodotti inutili .
io ho comprato il mio acquatlantis da 138 litri a 360€ ....nemmeno in rete lo trovi a questo prezzo

------------------------------------------------------------------------
p.s attenzione che in via moroni ci sono 2 negozi . quello che dico io è quello vicini all'incrocio dove c'è l'edicola che si chiama acquario di bergamo

Ultima modifica di pesce red; 03-02-2014 alle ore 18:17. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10526 seconds with 12 queries