Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 21:27   #1
cibbiere
Pesce rosso

L'avatar di cibbiere

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danise Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cibbiere Visualizza il messaggio
Lascia stare, o compri qualcosa di decente ho ti ingegni come ti ho suggerito in mp e poi ci pensi. Almeno secondo me.

Riassumendo, tu mi dici che i 100€ circa, investiti in una delle plafo dei link, sono pressochè buttati dato che quegli oggetti non aggiungono nulla in più ai t5 che ho?!?
Ho visto in MP ma non credo di esser in grado di assemblare/costruirmi quelle cose, non sono dotato di manualità particolari. Cercavo quindi un qualcosa di non troppo costoso, da massimo massimo massimo 200€, e con (possibilmente) basso consumo da affiancare ai miei t5. O al limite una nuova plafo led idonea ma da massimo 300€...

Ma scusa domanda (e anche se di domande ne faccio molte, ma voglio conoscere bene): una plafo a led, con consumo di 75w, illumina di più e meglio che due neon t5 per il marino e sempre di 75w? Ho visto questa, e se la spesa fosse questa per una cosa adeguata potrei anche osare. Ma lei da sola sarebbe sufficiente per mantenere anche qualche corallo mollo!?

http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-12700.html
In realtà di manualità ne servirebbe ben poca e di soldi pure... comunque rispondendo alla tua domanda si, ritengo che siano 100 euro buttati. Quella da 75w, anche se non la conosco, potrebbe andar bene, forse meglio dei neon, per qualche molle e pesci. Probabilmente alla stessa cifra puoi trovare sul mercatino prodotti migliori usati, cerca un po', tanto la maturazione puoi cominciarla anche con i tuoi neon, se poi fai il mese di buio, hai tutto il tempo di trovare una buona occasione!
cibbiere non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09839 seconds with 14 queries