Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 19:54   #50
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
si sistemerà.
certo che fidarti del venditore quando io per primo t'avevo detto tutt'altro (non sul manado ma in altre discussioni, tu sei l'utente che non vuole acquistare online giusto?)
E poi ci sono tipo ottomila miliardi di miliardi di post in questo forum dove io ho intrapreso la battaglia contro la disinformazione sul manado come fondo fertile. Non è fertile assolutamente.

c'è un'altra discussione in Fertilizzazione, eccola qui, dove discutendo prolungatamente e facendo comparazioni e portando le nostre esperienze dirette col manado, siamo giunti alla conclusione che lavarlo e lasciarlo in ammollo per giorni, e risciacquarlo per molte volte può essere la soluzione. Parliamo di una settimana.
Lavarlo poco non basta...
Quindi non è fertile, ma è inerte SE LAVATO benissimo.


La prossima volta fai un cerca qui, è l'unico modo vero, prima di cascare nelle fandonie (ma quante ne dicono!!!!!) di molti, ma non tutti, i negozianti.
Chi glielo dice ai negozianti che è fertile? la busta dice completamente l'opposto....
parzialmente il pacco per il gh, riguarda il lavarlo bene (anche se lo suggerisce anche la casa, sulla busta, però quando dice lavarlo molto bene uno non pensa giorni e giorni).
Ma il resto (il 99% del pacco) te l'ha fatto il negoziante....
Fertile e pure da non lavare. mah... e c'è scritto sulla busta!
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11797 seconds with 14 queries