Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 21:30   #8
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Maiden, sono stato troppo veloce ad esporre, il messaggio delle 6:49 pm sarà esplificatore.

Originariamente inviata da Maiden
Originariamente inviata da mario86
forum specializzato in acquisti comunitari.
scusate ma una cosa del genere non è un pò rischiosa??non è come se facessimo un negozio on-line??ok non ci sono guadagni ma bisogna spiegarlo alla finanza..
non è rischioso, è del tutto legale. e non è un negozio on-line

mario86, il resto (l'esempio su mangime e neocaridine) non l'ho capito..
chi va alla ricerca di qualcosa non sa dove sbattere la testa, quello che verrà offerto come associazione è un indirizzamento a ciò che è più conveniente

comunque, se qualcuno si ricorda, dovreste dirmi perchè avevamo escluso la onlus..
il problema è che noi dovremmo rientrare come onlus proponendo un qualcosa che non sappiamo se riusciremo a portare avanti
quindi noi prima facciamo un tentativo e in itinere possiamo modificare lo statuto e rientrare come onlus così da poter intraprendere l'idea iniziale avendo già diversi contatti e frequentatori e se tutto va bene finanziament

Originariamente inviata da sjoplin
forum specializzato in acquisti collettivi: per esempio: mettiamo su questo forum, Maiden vuole comprare qualcosa. Cosa succede dopo? Se gli ipotetici gestori del forum acquistano e vendono, o lo fanno in nero o ci vuole una commerciale dietro. Se ci metti una commerciale dietro non può lavorare in pareggio o in perdita, altrimenti la gdf ti sega. Per avere dei prezzi decenti occorrono i quantitativi (e non è neppure detto che i fornitori ti servano).
l'acquisto è comunitario...è comunque conveniente comprare all'estero in certe situazioni e si ammortizzano molto certe spese arrivando a certi quantitativi, certo si risparmia di più con la tua idea, ma questa cosa dell'acquisto comunitario ci serve da trampolino di lancio e non prevede nessun anticipo da parte dell'associazione che gestisce il sito/forum
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10545 seconds with 13 queries