Ciao ragazzi, mi butto anche io nella discussione.. sono di Albino e negli ultimi anni ho girato un po' tutti i negozi che avete citato.
Per comodità vado quasi sempre all'Animal Center di Albino... i prezzi sono molto competitivi, la scelta di piante e pesci è notevole considerando la zona... unica pecca il negoziante, i cui consigli sono molto poco "consapevoli".
Per quanto riguarda il servizio, indubbiamente il migliore è l'Acquario di Bergamo in via Moroni... il personale è davvero gradevole, oltre che serio e preparato. Prezzi buoni e ampia scelta.
Mondo Amico di Seriate non mi convince del tutto, anche per i prezzi che sono superiori alla media di un buon 30%...
Verde Vivo in via Zanica è indubbiamente un bel negozio, tutte le vasche sono piantumate, la scelta non è vastissima ma gli esemplari sono sempre tutti vispi e soprattutto non si trovano mai pesci morti.
p.s. ho provato a cercare il gruppo su fb ma non l'ho trovato.. si potrebbe magari inserire un link?
ciao a tutti!