Discussione: un nanetto tutto mio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2014, 17:58   #18
giorgia67
Plancton
 
Registrato: Jan 2014
Città: canale monterano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie Federica, grazie Mar_co.
sotto un nubifragio terribile sono andata a Roma a fare il test dell'acqua e ho riportato la lampada che anche secondo me non andava bene. ho rimesso quella in dotazione aspettando che in negozio arrivi anche quella blu col portalampada ad incastro per affiancarla a questa. il negoziante mi ha detto che a breve gliene arriva anche una col telecomando che si può programmare per simulare l'intero ciclo di luce di 24h. vedremo. i valori erano tutti sballati, l'acqua salatissima, nitrati etc molto alti, insomma si è messo le mani nei capelli. ha vagliato varie opzioni tra le quali quella di ricominciare ma poi mi ha dato un altro filtro, mi ha detto di togliere 3 lt di acqua e aggiungerne altrettanti di acqua dolce e di mettere due tappi di batteri nell'acquario. lunedì rivediamo l'acqua. il problema è che non ho un misuratore ancora, il suo è spaziale: ha messo un pochino di acqua in una macchinetta e subito sono usciti tutti i valori. accipicchia!!
adesso la luce bianca secondo me va bene, i coralli si sono tutti ritirati, com'era prevedibile.
giorgia67 non è in linea  
 
Page generated in 0,11693 seconds with 13 queries