Discussione: Marsa, Sharm o Hurgada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2014, 12:43   #11
lelef
Ciclide

Città: ex milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'Egitto è cambiato molto causa crisi, ci sono stato molte volte,l'ultima 3 anni fà, come temperature è meglio Sharm sopratutto la sera, più scendi più fà freddo e più c'è vento e mare mosso, tanto che certi giorni può non esser gradevole stare in spiaggia ,figuriamoci con dei bimbi!
Le barriere son rovinatissime causa turismo ,negli anni rivisitando gli stessi posti ho visto cambiamenti terribili.
Scegli un bell'albergo comodo per turismo poi quando vuoi vedere una bella barriera ti prendi un taxi ti fai portare dove non è ancora stato costruito nulla (tanto la strada costeggia il mare e ti fermi dove vuoi)e vedrai meraviglie! il taxi ti costa pochissimo ,ma per il tassista è una fortuna, difatti puoi passarti la giornata in una spiaggia in mezzo al nulla e il tuo taxi ti aspetterà tutto il giorno pur di guadagnarsi i soldi della corsa di ritorno!
Il vecchio mercato di sharm ormai è morto ,rispetto al passato sembra ci sia passata la guerra, ora la strada commerciale decente è a naama bay ..nulla di che roba per turisti ristoranti su ristoranti tutti uguali e discoteche.
Evita i posti coi russi sono incivili ,maleducati e dove vanno radono al suolo la barriera.
lelef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10714 seconds with 13 queries