Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2014, 14:43   #31
clay10r
Plancton
 
Registrato: Jan 2013
Città: Bergamo
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti mi intrometto nella discussione perché anche io sono di bergamo.
conosco personalmente pesce red con il quale ho fatto uno scambio e che saluto.
Vi porto la mia esperienza (poi come in tutte le cose va a fortuna anche), io abito a nembro e ormai vado solo a seriate da mondo amico, mi hanno dato sempre delle ottime dritte e con i loro consigli ho fatto davvero proressi nel campo, sono sempre disponibili e cordiali addirittura quando ho preso da loro 15 cardinali che nel giro di 24 ore sono morti me li hanno rimborsati tutti ammettendo che avevano avuto un problema col fornitore che anche a loro nello stesso periodo erano morti. Questo secondo me è segno di vera onestà.
il negozio di bergamo (via moroni) è molto bello e ben fornito ma a dicembre ho visto dei discus che non mi sembravano molto in forma. Al pasini non ci metto piu' piede e non dico altro...
Ad albino (che sarebbe per me anche il piu' comodo) a parte urgenze dell'ultimo minuto mi rifornisco vermanete poco; i prezzi mi sembrano sopra la media e a livello tecnico non mi hanno soddisfatto molto...
Provero invece a fare un giro in via zanica alla prima occasione giusto per dare un occhio.
Io vorrei proporvi anche una cosa di queto tipo: perché non cerchiamo un modo di raggruppare un po di utenti della provincia (magari su facebook) magari per scambi o piccole vendite (pesci piante invertebrati)?
clay10r non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,09971 seconds with 13 queries