Discussione: Nuova sfida?:)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2014, 14:14   #4
_Gio_
Avannotto

Città: Conegliano(TV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No no non mi sono assolutamente stancato!! Anzi!! Volevo provare ad avere una seconda vasca e il marino mi affascina un sacco! Non è un semplice desiderio di passare a qualcosa di più complicato. Avendo deciso di iniziare una nuova vasca ho valutato su cosa orientarmi e fra le varie opzioni che ho in mente quella che mi ispira di più sarebbe quella di allestire un marino ... Niente di complicato come ho detto. Vorrei avere qualche consiglio da voi su come prepararlo e su cosa mi servirebbe partendo dal fatto che vorrei allestire una vasca sui 100-130 lt che ospiti quelle due specie di pesce se fattibile :). Diciamo che ho aperto il post un po' come se ne apre uno per un dolce. Descrivo cosa vorrei tenere come pesci e se la cosa e' fattibile allora si passa a come allestirlo in modo a loro funzionale. Diciamo che le specie che vorrei allevare sono quelle due poi non mi interessa riempirlo di pesci perché vorrei creare una bella rocciata con coralli tenuti bene senza compiere errori dovuti all'inesperienza e pentendomi di non avervi chiesto consiglio visto che siete sempre disponibili :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ora mi rileggo le guide anche se ci avevo già dato una occhiata .. Volevo proprio sapere se il progetto era fattibile :).. La vasca "scelta" sarebbe proprio per il marino infatti ho notato subito dei rapporti diversi, sviluppata di più in profondità e in altezza ... Ad occhio erano appunto 100-130 litri.. Io pensavo già a un berlinese con schiumatoio anche se non saprei valutare se sia meglio inserirlo "a zainetto" o separato ..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica di _Gio_; 30-01-2014 alle ore 14:21. Motivo: Unione post automatica
_Gio_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10384 seconds with 13 queries