Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2014, 09:14   #12
maxele2010
Guppy
 
L'avatar di maxele2010
 
Registrato: Jul 2013
Città: Prato
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da F55 Visualizza il messaggio
tornato a casa dopo il collaudo (la MINI è stata bocciata) mi sono ritrovato la corte illuminata a giorno, hahaha, i miei vicini inizieranno a fare domande, è impressionante la quantità di luce sprigionata da quella lampadina , ma l'effetto della corte illuminata a giorno e la neve che cadeva soffice era degna delle migliori fiabe.
veniamo al dunque:
effetto? devo decisamente farci l'occhio, prima i led di regalavano fluorescenze infinite ad ogni ora del giorno, ora, probabilmente a causa dell'altezza sono quasi impercettibili,
il colore dominante della vasca è il verde, non pensavo che di avere una vasca verde, la cosa divertente è stata che con le HQI nulla viene perdonato, ogni piccola patina sui vetri dimenticata nel corso della precedente pulizia viene evidenziata, e non solo, anche la polvere sui mobili risalta come se fosse viva.
dicevamo dunque, l'acqua appare verdastra mentre tutto ciò che era verde prima, non si nota per nulla, praticamente non ho più niente di verde. ma mi è stato detto:

Tranquillo, è normale, le hqi dimostrano il vero colore dei coralli!!
Presto migliorerà, fidati!

bhè che dire ... mi fido ciecamente di voi ;) altrimenti non sarei qui

domani primo giro di test, giusto per avere un riferimento con la nuova luce, seguono aggiornamenti.

che dire?

a presto

V.
tranquillo i colori tornano anche io avevo i led poi sono passato ad hqi e stessa cosa...ora la vasca sta riprendendo i colori e sta girando come si deve....i led falsano un pò la situazione vera della vasca!!!!
maxele2010 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14824 seconds with 13 queries