Discussione: Il mio acquario da 95l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2014, 00:13   #18
Valerio1
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: 87992461359
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Valerio1 Invia un messaggio tramite AIM a Valerio1 Invia un messaggio tramite Yahoo a Valerio1 Invia un messaggio tramite Skype a Valerio1

Annunci Mercatino: 0
Nibby grazie per i consigli la macranda ha la lampada da 23w proprio sopra, dovrebbe bastare.. la calli vediamo come si comporta.


Faccio un riepilogo dopo una settimana dal restyling..

Sto dando 40 - 45 bolle di co2 per portare il ph da 7,5 a 6,7-6,8.. a me sembrano tante.. no?

I caca sembrano non gradire tanto l'aggiunta della lampada da 23w, spesso stanno in zone d'ombra.. crescendo le piante ne creeranno sempre di più e penso che gireranno tranquilli.

Sono cresciute alghe nere sulla vallisneria, anubias e microsorum che spero se ne vadano ora che ho cominciato a fertilizzare.

Alcune foglie delle piante nuove stanno cadendo.. credo sia solo l'ambientamento perchè per esempio la macrandra sta tirando fuori le nuove foglie e sono belle rosse..

In due consigliato di dissotterrare l'anubias e il microsorum, allora l'ho fatto

Le pristelle non l'ho mai viste così affamate, sembrano squaletti, appena do il mangime lo finiscono e sono insaziabili
__________________
Supreme Сasual Dating

Ultima modifica di Valerio1; 30-01-2014 alle ore 01:30.
Valerio1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15631 seconds with 14 queries