Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2014, 20:40   #9
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MatteoBr Visualizza il messaggio
Il contrassegno non è un metodo nolto usato e preferito, a dire il vero anche io se vendo un oggetto vorrei avere in mano gli euri prima che parta anche perche io se vendo e spedisco non mi assumo nessuna responsabilita o meglio smetto di assumermi la responsabilita da quando il pacco parte da casa mia.........detto questo puoi valutare se fidarti o meno prendendo in condiderazione questi punti:
-l'utente è presente sul forum e lo puoi vedere dai post
-ha problemi nel darmi i suoi dati sensibili nob dobbiamo crearci problemi a chiedere il numero fisso di casa e nemmeno codice fiscale......
Comunque tutto questo è gia cosa detta e stradetta e puoi dare un occhiata al post come proteggersi sul mercatino!
Non è tutto proprio così.
Il venditore è responsabile dell'oggetto finché non viene consegnato all'acquirente, salvo che non lo specifichi nel post di vendita.
Questo è scritto anche nel regolamento del mercatino ed è comunque norma comune a tutte le vendite per corrispondenza

Originariamente inviata da Salvoreby Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per le risposte, accettero' i vostri consigli.
vorrei aggiungere che molto spesso il contrassegno arriva almeno 15 giorni dopo la consegna

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09829 seconds with 13 queries