Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2014, 20:09   #9
123gianluigii
Guppy

L'avatar di 123gianluigii

Città: termini imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Sinceramente hai dei discus stupendi ma non condivido la gestione...
l'acquariofilia è un'altra cosa, i discus andrebbero allevati diversamente ph più basso e senza tutti quei medicinali acqua ambrata tramite torba nel filtro .
La radice è bellissima e condivido quanto detto da Luca ed Alessandro !
ripeto...i medicinali non li uso ...mi servono come prevenzione...perche aspettare le malattie e poi cercare i medicinali per curarle? ho comprato i medicinali e li ho messi in casa...non è detto che debba usarli

l'acqua ambrata non mi piace....

per il ph hai ragione ma che ottengo questi valori con il cambio automatico e non vedo segni di malessere dei discus
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
La radice è molto bella e anche posizionata bene, lo sfondo personalmente lo trovo piuttosto fino in quella colorazione, peccato per i pesci che non sono il massimo. Personalmente abbasserei la temperatura a 27 - 28. Se tutti quei cibi li stai usando contemporaneamente li ridurrei del 70% anche perché alcuni prodotti sono praticamente uguali a livello di composizione... così avrai il vantaggio di avere alimenti più "freschi" non aperti da molto tempo.
perche dici che i pesci non sono il massimo?

i cibi li alterno....

Ultima modifica di 123gianluigii; 29-01-2014 alle ore 20:12. Motivo: Unione post automatica
123gianluigii non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10996 seconds with 13 queries