|
Originariamente inviata da davide ari
|
Grazie mille Maurizio,
ma secondo me le due uscite superiori, tubicino nero e trasparente, sono al contrario rispetto all'entrata e all'uscita dell'acqua...
Sull'estremità del tubicino trasparente c'è un accessorio in plexiglass "strano", questa sera lo fotografo... di cui non si capisisce l'uso, mentre come si nota nel tubicino nero c'è una vite restringente, quindi immagino serva a fare il goccia goccia nell'uscita, non trovi?
|
Molti Reattori lavorano con regolazione del flusso in uscita sul tubo di Alimentazione per evitare che il Reattore non vada troppo in pressione.....scusa il giro di parole.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da wishesmaster
|
ecco, allora forse ho capito il mio inghippo..., (p.s.: dove cavolo hai trovato questa foto con vista superiore )
...praticamente si vede il ricircolo attaccato di fronte all'ingresso del tubo proveniente dal contabolle..., infatti era quello il connettore ed il tubo che seguendo l'altra immagine mi restavano scombinati..., ma mi sembrava strano metterlo lì...
thx!
p.s.: ...pompa di risalita..., di che portata si mette di solito?
|
la pompa di Risalita e rapportata al litraggio della vasca e da quanta prevalenza deve vincere....