Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2014, 16:40   #1
Alberto Steffanini
Pesce rosso
 
L'avatar di Alberto Steffanini
 
Registrato: Jun 2012
Città: Mirandola
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 27
Messaggi: 607
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Steffanini's reef... Da DSB a berlinese!!

buongiorno a tutti ragazzi!! Sabato 18 gennaio insieme agli amici di Reefemilia, che ringrazio ancora oggi, abbiamo rifatto la mia vasca passando da dsb a berlinese.. il dsb non era mai partito a distanza di un anno, risultati da schifo e insoddisfatto della mia vasca presi la decisione : passo a berlinese!!

Nella giornata si è approfittato di vasca e sump vuota per dare una pulizia generale alla parte tecnica, aggiungere un pannello sotto il vetro della sump per ridurre al minimo le vibrazioni e per una migliore distribuzione del peso , sono state tolte tutte le paratie della sump e , con l'inizio della nuova vasca, h
o integrato alla mia vecchia ati 6x39 54 led da 3w per provare un ibrida che da tanto mi ispirava, per un totale di 234w di t5 e 162w di led

Nella vasca ho utilizzato volontariamente il rapporto di rocce un kg ogni sette litri d'acqua in quanto preferivo una rocciata piu leggera, e poi per il futuro ho in mente di iniziare un metodo a riproduzione batterica

Breve descrizione della vasca e degli ospiti che purtroppo ho dovuto inserire subito :

-Vasca :80x70x60h con scarico X-Aqua

-Illuminazione : ati 6x39 + 54led da 3w

-skimmer : lgs800

-reattore di calcio : lgr1401

-Movimento : vortech mp40 con l'intenzione futura di acquistare una wp25

Pinnuti :

-flavescens

- 2 ocellaris

-2 anthias

Ed ecco una carrellata di foto della giornata






































Ed ora un po' di foto scattate da @beatricecozzani a vasca riempita !!




















__________________


VENDO LGS550

CERCO PLAFO 8x39 OPPURE 10x39
Alberto Steffanini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15622 seconds with 16 queries