Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2014, 11:49   #6
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se lo dovessi rifare ora lo farei totalmente diverso, cambiare il fondo lo vedo un pò un problema purtroppo, sotto c' è uno strato di colore diverso e potrei lasciare solo quello dato che è tanto, però non so proprio come fare dato che dovrei sradicare e sconvolgere tutto (pesci compresi)
dopo che avrai tolto i pesci che devi togliere, puoi prendere un tubo grosso e aspirare il ghiaino con l'acqua sporca, ma in questo modo toglieresti anche molta acqua, forse troppa. allora ti conviene prendere una paletta e , poco alla volta, togli quel fondo azzurrino..

Quote:
per la scogliera sarebbe perfetto ma il mio problema era su quale sassi usare dato che vorrei riempire bene ma non appesantire troppo
potresti optare per le rocce laviche, sono leggere perchè piene di cavità, un po' taglienti ma non credo che un Betta di vada a sbattere contro, sono pesci che restano quasi sempre in superficie e non hanno un nuoto veloce

sul fondo puoi mettere quello che vuoi, visto che non avrai pesci che stanno prevalentemente sul fondo. puoi anche mettere un altro ghiaino, purchè sia scuro e abbia un colore naturale
per esempio quello marrone scuro della Dennerle
devi mettere più piante, soprattutto galleggianti
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12742 seconds with 14 queries