Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2014, 23:15   #5
planorbarius
Guppy

L'avatar di planorbarius

Città: trapani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da guppy_3333 Visualizza il messaggio
non vorrei tut faccia lo stesso mio errore, il fondo fertile é quasi essenziale se vuoi tante piante e inoltre é FONDAMENTALE lo spessore del substrato almeno 6cm sennò le piante si staccano facilmente dal fondo, ti consiglio poi di mettere qualche altea pianta e di riempire poco di più l'acquario, altro cinsiglio EVITA il piu possbile di interagire con l'acquario, nel senso si nn fare troppa manutensione se é inutile all'acquario
ti spiego siccome devo inserire dei discus..leggendo un po di articoli c'è chi sconsiglia l'inserimento di piante..allora visto che le volevo inserire mi hanno consigliato le echinodorus..il fondo non si vede bene nella foto,ma nella parte anteriore sarà un 4/5 cm mentre nella parte posteriore 6/7 cm
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Matteo90 Visualizza il messaggio
Ciao
hai scritto nella sezione sbagliata! il regolamento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529) per questa sezione non prevede acquari in maturazione fatti spostare il post nel " il mio primo acquario"
volevo presentare la mia vasca solo che momentaneamente è in maturazione,naturalmente inserirò i progressi

Ultima modifica di planorbarius; 28-01-2014 alle ore 23:16. Motivo: Unione post automatica
planorbarius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10486 seconds with 13 queries