Bella vasca complimenti.
Io vorrei sfruttare il più possibile la vasca...soltanto ripeto che non vorrei quell'intasamento enorme,che alla fine pensandoci bene con la najas è inevitabile il miscuglio.Secondo me un altro problema è il filtro interno (maledetto) non posso lasciare piante davanti al filtro,mentre,per i muschi o piante sui legni sapete darmi indicazioni?
Un altra domanda...per la sabbia e per il fertilizzante, dove posso ordinare il tutto?
Piu che sia vorrei sapere la dimensione della sabbia...(cioè ci sono diversi spessori di sabbia?)perche qui dove sto io non ci sono negozi solamente adibiti alla vendita di acquari e pesci...ci sono negozi di animali che non sono fornitissimi.
Di aquari c'è un negozio solo qui nel viterbese (La Quercia) ed è veramente rifornito per i pesci ma vende solamente pesci acquari e piante..materiale per l'allestimento non ne ha molto
Una curiosità,stavo leggendo una discussione su un forum e ho letto che sarebbe bene mettere come base il fertilizzante poi un pò di ghiaietto fine per far fare presa alle piante e di rifinitura la sabbia.
Questa soluzione dicevano che era buona perchè con il passare del tempo c'è il rischio che lo strato di sabbia diventi meno spesso (sifonatura)e con il rischio di creare enormi polveroni causati dal fertilizzante...pura verità o spreco disoldi in più per altra ghiaia?
|