Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2014, 19:16   #17
flash81
Guppy

L'avatar di flash81

Città: Genova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquario di Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti per gli interventi e piacere di conoscervi tutti.

SABBIA:
mi è arrivata oggi, allego foto.
L'ho pagata una fucilata (circa 3 euro al kg), ma come avevo preannunciato l'ho scelta più che altro spinto dalla curiosità. quasi sicuramente ho buttato dei soldi, ma resisto a tutto tranne che alle tentazioni... e dovevo provarla..
La sabbia e' reale, sembra davvero quella che ho visto nei filmati di subacquea nel lago malawi, ma è poco brillante rispetto a come la aspettavo e forse, essendo piena d'acqua, pure scarsa.
ma non mi fascio la testa prima di romperla. una volta avviato tutto se non son soddisfatto aggiungerò altra sabbia più chiara sopra

LUCE:
in effetti un t5 per le loro esigenze è sufficiente, grazie per il consiglio!
ma se sostituissi un t5 bianco con un'attinica? qualcuno di voi la usa coi malawi? tira fuori bene il blu o dà un effetto finto?

AREATORE / POMPA IMMERSIONE:
quasi sicuramente aggiungerò la pompa ad immersione come da vostri consigli. dovrò solo valutare dove metterla perchè sui lati piccoli non c'è spazio in quanto la vasca è incassata nel muro e sui lati principali sta a mio parere da schifo.

ROCCE:
mi sono arrivati oggi altri 40 kg circa di rocce. stasera mi diverto un po' e vediamo se riesco a fare qualcosa di buono per gli mbuna.

PESCI E COMPATIBILITA':
di sicuro farò un misto. mi affiderò alla vostra esperienza per le compatibilità. tanto abbiamo un mese di maturazione per spammare assieme.... (anche se la sabbia dice che si può già inserire tutto ora ahahah)

flash81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11953 seconds with 13 queries