|
Originariamente inviata da Davide80
|
Si certo, avevo misurato ogni strip e ogni singola uscita quando installai il tutto, a me ogni strip consuma circa 1,4/1,5A parlando della 7020..
Sei sicuro di aver usato il tester in modo corretto? Hai misurato a ponte immagino?
Non mi quadrano i numeri che hai messo, se con 4 barre accese hai 1,4A vuol dire che a barra avresti 0,35A, eppure il tuo tester dice che a barra hai 0.06A qualcosa che nn va c'è..
nn è che semplicemente hai misurato mentre la centralina sta lavorando, portando la luminosità da 0% al 100%? se fosse così sarebbe normale avere Ampere bassi in fase di dimmeraggio, magari l hai misurato mentre era ad un 30% che corrisponde più o meno ai dati che hai messo (0,30A a strip) 
Il mio trasformatore non emette alcun sibilo, se proprio metto l orecchio attaccato emette un lieve quasi impercettibile ronzio, ma ci devo proprio fare caso..
Per essere sicuri che parliamo dello stesso prodotto, io ho questo da 150W http://www.elettronicalatini.it/imma...switching1.jpg
|
ciao..
e allora ho qualcosa che non va...
le barre sono al 100%, sono le 3800k e le 6500k...ecco in questo momento si stanno accendendo anche le 7020...
io ho "anellato" il rosso che va dal trasformatore alla centralina...ma mi sa che ho sbagliato qualcosa..
poi stessa cosa x i rossi di ogni singola barra...
è corretto?
------------------------------------------------------------------------
allora...tutti i rosso delle 6 barre mi da 0.65A...sempre poco rispetto ai tuoi anche se i tuoi sono 8 da 1mt giusto?
i miei sono 6 da 80cm
------------------------------------------------------------------------
o c'è qualcosa che non va o sbaglio qualcosa io..