Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2014, 14:20   #7
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
E chi ti ha detto che i pesci non c'erano nel primo mese???
lo speravo! ci vuole un mese senza se e senza ma perchè l'acquario sia maturo

Quote:
Li ho messi il secondo giorno come mi hanno detto di fare,
hanno rischiato seriamente di morire a causa del picco di nitriti, fortuna che i carassi sono resistente
Quote:
devi capire che il negozio un attimo competente più vicino a me è a 50 km! Oltretutto internet non mi aiuta perché un sito dice di fare così e un altro dice di fare colá.
tranquilla ora sei nel posto giusto... certo che però dovrai fare delle scelte e delle rinunce perchè così la vasca non può andare avanti...
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Normalmente lo svuotavo per i 3/4 dell'acqua ogni settimana, ora ho tolto tutti gli oggetti, ma sotto alla ghiaia c'erano pochissimi residui o escrementi, dopo aver mosso il tutto l'acqua è tornata limpida nel giro di due minuti con il filtro..
Addirittura nel negozio del paese mi hanno detto che oltre ai 3 pesci potrei aggiungere un pesce pulitore per risolvere il problema! Non so se vi rendo l'idea!! Evito di andare in quel negozio ma non posso nemmeno farmi 100 km di strada per ogni problema che si presenta sapendo che mi daranno una risposta non completa..
niente domande in negozio... non avrai risposte nel tuo interesse o in quello dei pesci
nessun pesce pulisce!!!! è una panzana dei negozianti
non cambiare così tanta acqua, fai cambi del 30% a settimana, non spostare tutto, certo che un pò di cose dovrai toglierle...

Ultima modifica di Ale87tv; 28-01-2014 alle ore 14:22. Motivo: Unione post automatica
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12156 seconds with 13 queries