Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2014, 12:52   #86
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
no, non si era affatto passati a parlare di ritardi sulla gestione o sulla gestione dei ritardi in particolare.
Tu parlavi di altri siti, ma chi legge velocemente con un semplice "cerca" può essere tratto in inganno e pensare che ti riferissi a questi siti.

Comunque non ho detto neofiti dell'acquariofilia...

Quote:
stranamente per il 99% dei casi è di chi o non ha mai acquistato online o chi ha acquistato poco o chi non ha mai visto questi siti e non si fida
Ho detto il 99% di chi apre i topic, chi non ha mai acquistato da questi siti e subito tempesta di topic nuovi il forum perchè pensa siano una truffa o perchè ha chissà che impazienza (basterebbe un cerca, e scrivere su topic già esistenti vecchi solo di qualche giorno)

Questo è l'ennesimo topic di questo tipo. E non è mai scritto da chi ha comprato 10mila volte su tali siti ma da chi è al primo acquisto dai siti o addirittura online o poco ci manca.

E' capitato un utente che nonostante complete rassicurazioni da settimane, alla lamentela (su un altro ennesimo topic) di un ritardo di acquariomania (in questo mese stanno tardando molto appunto) ha preso la palla al balzo, non avendo mai acquistato online, ha travisato tutto dicendo che appunto era meglio evitare l'acquisto online.

Questi siti sono affidabili, non possiamo pensare che se diciamo che sono affidabili in 20 persone sono tutte bugie invece appena arriva quello che dice "mi hanno spedito solo oggi dopo 3 giorni dall'ordine" (la normalità) allora lo si prende per verità e quindi si giudica male il sito.

Se si ha urgenza di qualcosa per evitare che piante o pesci ci muoiano si paghino i tot euro di spedizione urgente... oppure si va in negozio. è normale.
Io sono ben lieto di avere comodità e un catalogo ampissimo nonostante le lunghe attese. In un hobby di pazienza come l'acquariofilia, è normale aspettare...

Mi si è rotta la spray bar al tetra ex700, proprio questo dicembre, sotto natale, era il 22 o il 23
Potevo rimediare avendo altri pezzi, sono riuscito a rimediare.
Ho acquistato i pezzi nuovi ma ho dovuto aspettare oltre 2 settimane prima che venisse spedito e tutto, essendoci le feste di mezzo.
Potevo aspettare e l'ho fatto.
E se vogliamo dirla tutta, si poteva spedire anche il 24, che poi il 27 o il 30 dicembre il corriere poteva consegnare. Ma per evitare problemi (spedizioni perse in magazzino... causa troppa attesa, può capitare) il mio pacco è stato spedito dopo capodanno.
Non c'era problema.

Mentre in USA, amazon sperimenta i droni per la consegna immediata entro 12 ore... qui in Italia, ci si preoccupa di acquistare online, e si fanno paragoni tra siti diversi, prodotti diversi...

Non solo il caso di questo topic, anzi, soprattutto in generale.
Non si riesce a distinguere ebay (in cui il venditore non è ebay, che fa solo da tramite) da annunci ebay, oppure da amazon, che ha prodotti propri (oltre a qualche venditore stile ebay, ma è differente, su ebay non trovi l'azienda invece su amazon trovi direttamente le aziende, sony, apple, microsoft, o nel campo acquariofilo seachem, dennerle....), si fa una confusione terribile.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12224 seconds with 13 queries