Discussione: pesce da fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2014, 09:54   #1
mastrogeppo
Avannotto

L'avatar di mastrogeppo

Città: latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pesce da fondo

Buongiorno ragazzi.
Sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.
Ho allestito un'acquario un bel askoll pure xl e leggendo qui e li ho ampliato l'efficacia del filtro con aggiunta di cannolicchi,con 4 pesci rossi comune,un pesce canarino un red cap e mio figlio ha trovato dal laghetto del nonno 4gambusie magiazzanzare,e anche un pesce rosso alquanto piccilino con chiazze nere e binache,.Ultimanmente ho inserito 2 pesci da fondo che non ricordo il nome,ma a mio avviso sono un po bruttini e che si attaccano spesso al vetro con la loro bocca ventosa, me li ha consigliati il mio venditore,pero' ieri mattina uno e morto e anche l'altro non sta molto bene. Io credo che si tratti di mal nutrimento perche li ho visti rinsecchiti un pochino,voi cosa ne pensate ? Volevo anche un consiglio per aggiungere un pesce da fondo carino ma soprattutto che non diventi enorme e dovrebbe andar bene anche in acqua tropicale, perche in primavera ho intezione di trasferire i pesci rossi nel laghetto del nonno e creare,con l'aiuto vostro un bellissimo acquario tropicale. Nel frattempo sto allestendo un nano reef fai da te, presto vi darò notizie. Ciao e buona giornata a tutti, ,
mastrogeppo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11806 seconds with 15 queries